Convegno internazionale MEDIOEVO RITROVATO

25-26 maggio 2017
MEDIOEVO RITROVATO.
IL PATRIMONIO ARTISTICO DELLA PUGLIA E DELL’ITALIA MERIDIONALE PRIMA E DOPO AUBIN-LOUIS MILLIN (1759-1818)
Convegno internazionale (25-26 maggio 2017)
a cura di Anna Maria D’Achille e Antonio Iacobini

Altre Attività Formative - 2 CFU
per gli studenti della Laurea triennale e magistrale dei corsi di laurea in Storia dell'arte

Gli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale potranno ottenere 2 CFU partecipando al Convegno internazionale Medioevo ritrovato. Il patrimonio artistico della Puglia e dell’Italia meridionale prima e dopo Aubin-Louis Millin (1759-1818), che si svolgerà alla Sapienza il 25 e 26 maggio 2017 presso l’Odeion del Museo dell’Arte Classica. Per l’acquisizione dei crediti gli studenti dovranno firmare, in entrata e in uscita delle singole sessioni, il foglio delle presenze.

E’ vivamente consigliato iscriversi alla lista di partecipazione entro venerdì 19 maggio 2017 presso il gabbiotto all'interno del Dipartimento dalla Signora Antonella Murri.