PER FARE IL TEATRO CHE HO SOGNATO – Documentazione dello spettacolo dal vivo dalla ripresa al montaggio

Docente proponente: Prof. Stefano Locatelli - 1 CFU

PER FARE IL TEATRO CHE HO SOGNATO – DOCUMENTAZIONE DELLO SPETTACOLO DAL VIVO DALLA RIPRESA AL MONTAGGIO
Docente proponente: Prof. Stefano Locatelli

Programma:  Il laboratorio propone una campagna di riprese di seminari e laboratori e spettacoli teatrali nel corso delle quali si approfondiscono le tecniche di ripresa e di montaggio per la produzione di documentari per lo spettacolo dal vivo.

Luogo: Vetrerie Sciarra e spazi esterni

Giorni di laboratorio:
da stabilire

Crediti: 1 CFU
Studenti coinvolti: massimo 18
Docente: Walter Balducci, Riccardo Silvi, Irene Scaturro, Valerio Di Paola
Selezioni:

Iscrizioni: inviare una mail a laboratorispettacolo@uniroma1.it entro e non oltre il 25 novembre.Si prega indicare nell’oggetto della mail “LABORATORIO RIPRESE” e nel corpo mail nome, cognome, corso di laurea, anno di corso e matricola.