Pietro Toesca a Roma e la sua eredità

riservata agli studenti della sezione Arte (triennale e magistrale)

Altra Attività Formativa - 2 cfu

Gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale potranno acquisire 2 cfu validi per le Altre Attività Formative assistendo alle giornate di studio dedicate a Pietro Toesca a Roma e la sua eredità, che si svolgeranno alla Sapienza il 7 e l’8 aprile, rispettivamente presso l’Odeion del Museo dell’arte classica e presso l’aula I del Dipartimento di Storia dell’arte e Spettacolo. Per acquisire i 2 cfu gli studenti dovranno partecipare ad almeno due mezze giornate, firmando in entrata e in uscita (e non durante lo svolgimento del convegno) il foglio delle presenze.

E’ vivamente consigliato iscriversi alla AAF entro mercoledì 5 aprile presso la Signora Antonella Murri.

Docenti responsabili: Novella Barbolani, Manuela Gianandrea, Stefano Pierguidi, Marco Ruffini.