Tra Street art e laboratorio artistico: l’esperienza di StudioSotterraneo

Mostra e tavola rotonda 20 maggio 2017
Mostra e tavola rotonda presso il Museo Laboratorio di Arte Contemporanea (Sapienza): Tra Street art e laboratorio artistico: l’esperienza di StudioSotterraneo
 
La mostra, che inaugurerà il 20 maggio 2017 al MLAC, propone i lavori di sei artisti attivi anche nel campo della Street Art e che appartengono a StudioSotterraneo, un laboratorio artistico interdisciplinare e multiculturale del quartiere Pigneto.
Il workshop, organizzato in collaborazione con la rivista RomaItaliaLab, prevede anche l’organizzazione di una tavola rotonda, la raccolta di documentazione e la redazione di testi per la rivista sul tema della Street art a Roma.
A chi si rivolge: studenti di laurea triennale e magistrale/specialistica. L’iscrizione alla magistrale è titolo preferenziale.
CFU: fino a 6 (150 ore)
Quando: aprile-giugno 2015
Candidature: Gli studenti interessati possono inviare il proprio cv con esami sostenuti e votazioni, esperienze formative e professionali (con particolare evidenza di quelle di scrittura e curatela) a Simona Pandolfi (simonapandolfi@romaitalialab.it) entro martedì 18 aprile 2017.
Referente: Ilaria Schiaffini (ilaria.schiaffini@uniroma1.it)