Audizioni MuSa – Musica Sapienza 2018

9, 10 e 11 ottobre 2018 - ore 10.00/18.00
Sala prove MuSa – palazzo del Rettorato
Sapienza Università di Roma Piazzale Aldo Moro, 5

Dal 9 all’11 ottobre 2018, presso la sala prove MuSa situata al piano terra del palazzo del Rettorato, si terranno le audizioni per entrare a far parte delle orchestre classica, jazz, di musica popolare e dei cori MuSa, aperte a musicisti, cantanti e ballerini.

Alle selezioni potranno partecipare studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo della Sapienza con un programma libero della durata massima di circa 10 minuti.
Per poter accedere alle selezioni è necessario compilare entro il 4 ottobre il form online sul sito
Data e ora delle audizioni verranno successivamente comunicate ai candidati via email.

Le audizioni saranno presiedute dai Maestri Francesco Vizioli per MuSa Classica, Silverio Cortesi per MuSa Jazz, Paolo Camiz e Giorgio Monari per MuSa Coro, Letizia Aprile per EtnoMuSa, formazione con repertorio tipico della musica tradizionale italiana e internazionale.
La partecipazione al progetto dà diritto a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.

Info:
Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo Centro di servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo Sapienza Università di Roma T. 06 49914108 – 06 49914112 – 06 49914114
musica.sapienza@uniroma1.it www.facebook.com/musa.musicasapienza