Modalità Verbalizzazione Tirocini Arti e scienze dello spettacolo

Comunicazione dal Prof. Locatelli
APPELLI VERBALIZZAZIONE TIROCINI E ISTRUZIONI RELATIVE AGLI ATTESTATI DA PRESENTARE
 
Il prof. Locatelli verbalizza tirocini e altre attività formative in appositi appelli indicati in infostud e nella pagina personale docente.
 
SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE LE SEGUENTI AVVERTENZE:
Nella data e luogo indicati, gli studenti dovranno presentarsi con tutti gli attestati relativi ai tirocini e alle altre attività formative concluse e, soprattutto, CON LA MASSIMA PUNTUALITA'.
 
La verbalizzazione verrà  rilasciata agli studenti che presenteranno TUTTE le attestazioni di tirocini e altre attività utili a raggiungere il monte ore totale complessivo per il riconoscimento di tutti i crediti previsti dal proprio piano di studi (1cfu = 25 ore di attività).
 
In caso di tirocini svolti presso enti, aziende, associazioni ecc. esterne alla Sapienza è necessario presentare attestazione da parte del tutor aziendale contenente 
 
1) Il nominativo e i recapiti telefonici del tutor aziendale. 
 
2) I dati dello studente. 
 
3) Le ore di attività svolte. 
 
4) Il progetto formativo realizzato. 
 
N.B.: Sono necessari carta intestata della società e firma del tutor aziendale o rappresentante legale. Non si accettano fotocopie, ma solo originali, possibilmente con timbro della società (in assenza di timbro, e comunque in ogni caso a campione, si effettueranno verifiche presso l'azienda che ha rilasciato l'attestato) .
 
Non si derogherà in alcun caso da quanto sopra previsto.
 
IL DOCENTE VERBALIZZA ESCLUSIVAMENTE NELLE DATE PREVISTE. 
 
N.B.: Si rammenta che la verbalizzazione del docente riguarda esclusivamente gli studenti che non hanno accesso alla verbalizzazione elettronica delle altre attività formative. GLI STUDENTI CHE HANNO ACCESSO ALLA VERBALIZZAZIONE ELETTRONICA DI TIROCINI E ALTRE ATTIVITA' DEVONO PRENOTARSI SU INFOSTUD ALL'APPELLO PREVISTO DAL DOCENTE DI RIFERIMENTO PER LA DISCIPLINA OGGETTO DELL'ATTIVITA' DI TIROCINIO O ALTRE ATTIVITA FORMATIVE.