Procedura comparativa n. 14/2017

Il Dipartimento di Storia dell’arte e Spettacolo intende conferire un incarico per lo svolgimento di una attività relativa alProgetto di ricerca: Up2U – Up to University Responsabile Scientifico prof. Giovanni Ragone.Oggetto della prestazione  Collaborazione al coordinamento e cura delle attività in  partnership con le scuole.Nell’ambito di tale incarico si  richiede:•  Collaborazione al coordinamento e cura dei progetti di  scenari di apprendimento sviluppati dagli insegnanti nell’ambito del  progetto europeo “UP2U”;•  Collaborazione al coordinamento e cura dei progetti di percorsi di apprendimento per insegnanti sviluppati nell’ambito del progetto;•  Collaborazione alla predisposizione e scrittura dei report relativi al progetto.

Codice bando:
Prot. n. 683/2017