Bando - AR-A N.005/2017

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA DI CATEGORIA A)

E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca di categoria A) Tipologia I della durata di 1 anno per i
seguenti settori scientifico-disciplinari: L-ART/05 (Discipline dello spettacolo), LART/06 (Cinema , fotografia e televisione), L-ART/07 (Musicologia e storia della
musica), appartenenti al settore concorsuale 10/C1 TEATRO,MUSICA,CINEMA,TELEVISIONE E MEDIA AUDIOVISIVI presso il Dipartimento di Storia dell’arte e Spettacolo dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la presentazione diretta da parte dei candidati dei progetti di ricerca, corredati dei titoli e delle pubblicazioni.

Codice bando:
AR-A N.005/2017