Per i tuoi 150 anni. Conferenze su Roma Capitale (1870-1915). Storia, Arte, Architettura, Archeologia, Urbanistica, Scienza

Immagine di presentazione

Ciclo di conferenze online

Per il 150° anniversario della proclamazione di Roma Capitale, la Sovrintendenza Capitolina organizza un ciclo di conferenze online in collaborazione con le Biblioteche di Roma e la Biblioteca di Storia Moderna e Contemporanea.

La partecipazione attestata a cinque conferenze dà diritto - per gli studenti dei corsi di "Studi storico-artistici" (triennale) e "Storia dell’arte" (magistrale) - al riconoscimento di 2 CFU.

Il programma con i titoli, gli orari e le modalità degli incontri è consultabile a questo indirizzo:

Docente di riferimento
Prof.ssa Antonella Sbrilli: antonella.sbrillieletti@uniroma1.it