Proiezione del film Sundays di Alethea Avramis

immagine decorativa

Proiezione + Masterclass
Attività per acquisizione di 1 CFU per gli studenti di Teatro, Cinema, Media e Scritture e produzioni dello spettacolo e dei media.

Si segnala che giovedì 30 novembre si terrà la proiezione del film Sundays di Alethea Avramis, all’interno dell’ArteKino Festival. La proiezione si terrà alle 20.00 presso l’Institut français- Centre Saint Louis (largo G. Toniolo, 21).

Il giorno successivo, venerdì 1 dicembre, la regista terrà una masterclass dalle 10.00 alle 12.00 presso l’aula Levi nella sede delle Ex Vetrerie Sciarra.

La presenza alle due attività, corredata dalla redazione di un breve elaborato di 3 pagine sull’evento, potrà essere riconosciuta con 1 CFU.

Per prenotarsi vi invitiamo a compilare il seguente form (posti limitati 50).
Dato il limite di posti vi invitiamo anche a comunicarci eventuali disdetta all'indirizzo arianna.vietina@uniroma1.it