SELEZIONE GIURIA Francofilm Festival - Festival del Cinema Francofono di Roma

Vi informiamo della possibilità per due studenti o studentesse del CdL Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media di poter partecipare alla giuria del Francofilm Festival - Festival del Cinema Francofono di Roma, che si terrà dal 4 al 14 marzo presso l'Institut français Centre Saint Louis, Largo Giuseppe Toniolo, 20-22, Roma.
Chi parteciperà dovrà vedere gli 11 film in programma quest'anno (da casa, attraverso link) e poi decidere quale premiare, assieme ad altri due giurati. E' richiesta la partecipazione ad almeno una riunione e alla serata finale del festival.

Per lo svolgimento dell'attività vi saranno riconosciuti 2 CFU in Altre Attività Formative.

Per candidarvi vi invitiamo a compilare questo modulo con nome, cognome, matricola, mail istituzionale, alcune righe di motivazione. Le candidature verranno raccolte fino a lunedì 29 gennaio alle 15.00.

Per informazioni potete scrivere a arianna.vietina@uniroma1.it