Tirocinio presso il MLAC - Museo Laboratorio di Arte Contemporanea

immagine di presentazione

marzo – giugno 2022, da 1 a 6 CFU

referente prof.ssa Ilaria Schiaffini

nell’ambito delle mostre di: Mario Giacomelli, Marina Paris, Sapienza Fotografata, ecc.

A chi è rivolto
Il tirocinio è aperto agli studenti dei corsi triennale e magistrale di Storia dell’arte

CFU
Da 1 a 6 CFU in base alle attività svolte

Attività previste
Collaborazione all’allestimento, all’organizzazione e alla comunicazione della mostra; produzione contenuti per i social e il blog del Museo (previa selezione scritta); rassegna stampa delle mostre; mediazione culturale e visite didattiche da svolgersi in sede, partecipazione attiva agli incontri promossi dal Museo in modalità virtuale o in presenza.

Inviare la propria candidatura a mlac@uniroma1.it entro il 16 marzo 2022.
Appuntamento preliminare: 18 marzo 2022 alle 19:00 in modalità online (ulteriori dettagli verranno comunicati via email agli studenti selezionati).

Link al sito